Delitto sul green
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,15 €
Un ispettore di Polizia e la sua assistente indagano per far luce su un delitto efferato avvenuto al “Paradise Golf Club”. Le intricate vicende si svolgono tra Milano, Londra e Roma. “Delitto sul green” è un romanzo giallo che unisce golf e affari, egoismo e menzogna, amore e gelosia, passioni e cinismo
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it