Il delitto va servito freddo
Un immigrato che si fa chiamare il Turco e la ballerina di night club Monika, sono una coppia che vive di espedienti e piccoli ricatti. Questa loro propensione ai guadagni illeciti costerà la vita al Turco e comporterà la scomparsa della ballerina. Sarà compito di Fil Vanz e Debora Nardi scoprire i sordidi affari della coppia, supportando le indagini ufficiali del maresciallo Guido Mantina per venire a capo dell’omicidio dell’uomo e rintracciare la donna, viva o morta. Sullo sfondo il magnifico castello con annesso golf club di proprietà di Fil.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows