Dell'apocalisse
In un anno non precisato degli anni 2000 in una metropoli svuotata per le ferie estive, un aspirante scrittore è rimasto in casa da solo. All'improvviso, un caldo non comune neanche per la stagione estiva attanaglia l'intero pianeta. Sembra avvolgere ogni cosa e ogni sostanza. Tutto coincide con lo strano evento verificatosi in America, dove una gigantesca roccia simile a una cattedrale primitiva è emersa nel deserto del Colorado. Nessuno sa quale genere di fenomeno geologico abbia provocato la sua comparsa, l'unica cosa chiara è che il suo aspetto rimanda all'effige abbozzata di una testa con due guglie enormi ai lati: per molti è il ritratto del diavolo. Si scatenano così le più varie e fantasiose teorie, da quelle religiose a quelle pseudo-scientifiche. Che sia davvero arrivata l'Apocalisse?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:28 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it