Collana diretta da Claudio Dragone. Scrittori, giornalisti e pittori hanno voluto dimostrare la loro reale partecipazione agli scopi della manifestazione "Mille bambini a via Margutta" ideata e realizzata da Piero Gabrielli, consegnando gratuitamente al comitato organizzatore racconti, saggi, disegni. Scopo della manifestazione era quello di porre l'attenzione dell'opinione pubblica e delle autorità sui gravi problemi di bambini con handicap. Disegni all'interno a cura dell'autore. Brossura in buone condizioni leggermente stanca agli angoli. Dorso leggermente brunito, cosi come le pagine, ben salde alla cerniera. Numero pagine 58.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it