Della disubbidienza
I versi si snodano sicuri, fondanti a volte abbaglianti, il riflesso di un'anima senza infingimenti con il solo scopo di dire l'indicibile, di partire alla conquista di una destinazione ideale evento della realizzazione; e la poesia si fa di verso in verso, cercando la verità che è l'immagine reale della salvezza, il potere salvifico della parola ancora una volta "ti amerei per quel tuo essere il padre delle ombre quanto dell'allegria dell'aria".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it