Della specie
"Ormai tutti sappiamo dopo l'inizio del nuovo millennio, il terzo dell'era cristiana che l'origine dell'uomo ha una provenienza di stampo biologico per un procedimento di trasformazione ed evoluzione dal mondo animale con derivazione da un nucleo primitivo di embrione appartenente al mondo acquifero, una specie di pesce o larva marina che era molto vicina al mondo vegetale e alla specie di diatomee e molluschi marini. Poi, in tre milioni di anni siamo giunti agli albori della storia." (P. Norcini)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it