Delle obbligazioni - copertina
Delle obbligazioni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Delle obbligazioni
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Testi di Mario Stolfi, Adriano Fiorentino, paolo D'Onofrio e Michele Fragali. Volume N. 4 della collana "Commentario del Codice Civile" a cura di Antonio Scialoja e Giuseppe Branca. Pagine fruibili anche se leggermente ingiallite dal tempo, in particolare ai tagli. Da segnalare lieve ondulazione dei fogli. Coperta rigida e telata presentante lievi segni di usura da scaffale e da sfregamento ed un leggero ingiallimento dovuto al tempo; abrasioni ai tasselli del dorso in pelle coeva. Numero pagine 606.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

606 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562587176748
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it