Delta Estacio Blues
In “Delta Estácio Blues”, la cantante, compositrice e attrice di São Paulo, Juçara Marçal, propone una visione elettrica del Brasile contemporaneo, dove samba, tropicalia e maracatu sono riproposti attraverso la produzione hip-hop. Questo progetto è stato creato in un clima politico oppressivo, mentre il Brasile soffriva a causa della pandemia, il dolore, l'angoscia, il caos e la rabbia attraversano “Delta Estácio Blues”. Coprodotto da Marçal con il collega Kiko Dinucci, fondatore di Metá Metá, l'album è stato in parte ispirato da "Atroc", capolavoro di Danny Brown del 2017, "Atrocity Exhibition".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it