Libro Demenza Mario Maj , Norman Sartorius
Libro Demenza Mario Maj , Norman Sartorius
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Demenza
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
50,00 €
50,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


L'incremento del numero sia relativo che assoluto delle persone anziane sarà accompagnato da un significativo aumento delle persone affette da demenza. A causa del suo decorso progressivo e inabilitante, la demenza è anche responsabile di un enorme carico per le famiglie e per gli operatori, di modo che le perdite nell'ambito della produttività sociale ed economica dovuta alla demenza supereranno ampiamente le stime basate sulle indagini epidemiologiche relative alla malattia. D'altra parte, le nostre conoscenze relative alla demenza sono significativamente cresciute. La diagnosi delle sindromi da demenza è divenuta considerevolmente più raffinata. Sono state descritte nuove tipologie di malattia, quali la demenza a corpi di Lewy.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
368 p., Rilegato
9788871415192
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it