Demoler! Demoler! Demoler!
Disperú è stata la prima etichetta discografica indipendente in Perù e in Sud America fondata e gestita da una donna. Nel giro di cinque anni Rebeca Llave ha trasformato Disperú non solo in un'azienda di successo, ma anche in un amplificatore e in una vetrina per progetti unici di musica popolare peruviana, tra cui il suono crudo, selvaggio e viscerale dei Los Saicos, pionieri del punk degli anni '60. Questa compilation comprende 14 brani sorprendenti, che spaziano dalla cumbia o dal boogaloo al beat e al garage, per celebrare l'eredità musicale di questa donna pioniera unica.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it