Venditore:
Informazioni:
Bene o male? Giusto o sbagliato? L'uomo ha perso la consapevolezza del significato di questi termini. Qualcuno è il direttore d'orchestra che agita la sua bacchetta dando il ritmo a una musica dalle frequenze oscure. La democrazia è uno strumento di questa orchestra che tra i membri annovera istituzioni di grosso calibro. Chiesa, istruzione, governi, media, case farmaceutiche... Ma chi è il direttore d'orchestra che suona una musica che incute terrore, fa paura quasi soltanto nominarla, che tiene in pugno la vita di miliardi di persone col sistema più socialmente paralizzante che sia mai esistito? Qual è questo sistema e qual è lo scopo? Mascherato come il bene, il male, quello vero, ci costringe a lottare l'uno contro l'altro per avere una goccia di quel veleno che tiene tutti sospesi tra la vita e la morte. Qual è questo veleno? Dona felicità o tristezza. Provoca gloria e disgrazia e ha un nome. La cosa peggiore è che oggi è INDISPENSABILE.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:15 giugno 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it