Dentro
La narrazione si apre con il protagonista della storia, un ragazzo di quasi 19 anni che si addormenta in una camera di hotel a Boston, città che stava visitando per l'università. Durante la notte rivive gli ultimi mesi della sua vita come un lungo flashback onirico, ripercorrendo le sue esperienze di vita: la perdita della madre, il vivere da solo con la sorella gemella, la relazione con la sua collega Liza (protagonista femminile della storia), il sesso, il lavoro, l'università, le esperienze con gli amici e le ragazze occasionali. La storia è ambientata a New York ed è scandita da riferimenti come la musica, i sogni e tutti i luoghi della città. I temi principali sono tre: il rapporto madre-figli, fratello-sorella e ragazzo-ragazza, ed inoltre quasi la totalità dei luoghi descritti è reale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows