Dentro la pausa di una musica jazz - Annalisa Frontalini - copertina
Dentro la pausa di una musica jazz - Annalisa Frontalini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Dentro la pausa di una musica jazz
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


L’amore appare subito totale, l’amato è amato in ogni sua parte, anche nelle sue parti oscure, anche nel suo dolore («m’innamoro del tuo dolore/ perché il mio l’ho perso»). È commistione totale, liquefazione e mescolamento («mi guardi e divento liquida/ il mio cuore diventa liquido»). Per quanto nero ci potrà essere nell'amato, l’amore, come un detersivo magico, onnipotente, farà tutto bianco («la luce candida ti travolgerà/ e più forte sarà di ogni nero»). Prefazione di Claudio Damiani.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2017
96 p., Brossura
9788894860269

Conosci l'autore

Foto di Annalisa Frontalini

Annalisa Frontalini

Laureata in Scienze politiche con alle spalle una ricca esperienza nella gestione delle risorse umane, è da sempre attenta al mondo dell’arte e già da tempo organizzatrice e promotrice di eventi culturali. Dal 2016 è ideatrice e direttore artistico della rassegna letteraria e musicale In Art e presidente dell’associazione culturale Rinascenza. Ha pubblicato Dentro la pausa di una musica jazz (Di Felice Edizioni, 2017), con cui è risultata prima classificata al premio di poesia AEA 2017. Nel 2019 con Infinito Edizioni pubblica La nota imperfetta.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it