Dentro, più dentro, dove il mare è mare. Alì Terme e l'Officina dell'Orca
In occasione del centenario di Stefano D'Arrigo, autore di Horcynus Orca, Alì Terme, sua città natale, accoglie sette scrittori in una residenza creativa. In questi giorni di intensa convivenza, un vero corpo a corpo, coi luoghi e con l'anima, gli scrittori hanno concepito una storia variamente connessa e ispirata all'uomo e allo scrittore D'Arrigo, alla sua straordinaria e multiforme opera-mondo. Questo libro raccoglie quelle storie, connotate da cifre stilistiche diverse, ed è come il taccuino di questa esperienza in cui vero protagonista è lo spazio reale e immaginato che solo la scrittura restituisce alla sua misteriosa essenza.
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:22 aprile 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it