Il debutto omonimo dei Magic Circle, band americana di Doom Metal classico, ha colpito la scena Metal come una rivelazione nel 2013. Senza clamore o iperbole, la band ha invocato senza sforzo le verità fondamentali dell'Hard Rock, mettendo il proprio marchio di fabbrica con l'oscurità dell'Heavy Metal classico ed ossianico. "Departed Souls" rivela un Magic Circle che scava più profondamente nei suoni dell'Hard & Heavy anni '70. I pesanti riff sabbathiani abbondano, ma Magic Circle si apre, si distende, esponendo diverse sfumature che ricordano i picchi e le valli lunari dei classici LP Hard Rock dell'epoca d'oro di Black Sabbath, Deep Purple, Led Zeppelin, Rainbow, (primi) Judas Priest e dei proseliti Pagan Altar, Trouble, Witchfinder General, Witchcraft, Saint Vitus ed Angel Witch!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it