Departure
Di stanza a Portland, dove lavora come insegnante e compositore cinematografico sotto la guida di Mark Orton (Nebraska, Tin Hat), Eric Phillips ha esposto in "Departure" (2017) la sua visione musicale per il progetto Kennebec - un catalogo del suo tempo trascorso nella penisola olimpica. Ci sono voluti due lunghi anni di paziente e diligente lavoro per completare l'album, periodo nel quale diverse influenze, dal compositore per colonne sonore dello Studio Ghibli Joe Hisaishi, l'artista hip-hop Nujabes e i produttori ambient/elettronica Taylor Crawford e Tycho, hanno iniziato a contaminare il suo mondo sonoro. Ed è la Night Time Stories - etichetta sorella dell'acclamata Late Night Tales - a pubblicare il debutto di Kennebec, che entra a far parte del rispettato e internazionale roster al fianco di Khraungbin, Leifur James e Ash Walker. In "Departure", beat organici e crescenti linee di archi coinvolgono l'ascoltatore in un onirico stato di ottimismo. Il singolo 'Seasons Change' è un vellutato mix di suoni, strutture e tecniche che scivolano all'interno di un muro elettronico, mentre 'Kalahari' brilla curiosa e vivace nel suo incontro tra archi e ottoni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it