Depending on the Distance
"Depending on the Distance”, questo il titolo del nuovo disco, ci riconsegna il Jimmy LaFave ispirato dei primi lavori, con 13 brani nuovi di zecca, di cui 8 originali e 5 cover d’autore. Lo aiuta un nutrito gruppo di straordinari musicisti che perpetua il suono “made in Texas” tipico di questo cantautore e nel quale svettano il pianismo di Radoslav Lorkovic e la voce di Eliza Gilkyson. Per le cover, la scelta è caduta su ben tre brani di Bob Dylan, da sempre la sua stella polare, oltre che su John White (la cover che non t’aspetti) e Bruce Springsteen del quale interpreta la magnifica “Land of hope and dreams”. Ma in generale è tutto il disco a risentire del nuovo corso di un artista pienamente rigenerato, con splendide ballate e corposi rock’n’roll.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it