L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questa è l'inizio di una storia speciale, il protagonista è assolutamente inconsueto ma come tutti gli eroi deve scoprire il suo coraggio. Il suo nome è Surri, un topolino nato con la coda storta, il suo tallone d'Achille, almeno ciò che pensa lui. La sua avventura inizia quando recatosi con la sua famiglia al Grande Raduno, scorge il carro di un umano che vende oggetti magici.. A lui chiederà di realizzare il suo più grande desiderio, fare guarire la sua coda, ma quando sembra che stia per realizzarsi grazie alla statuetta di un drago in legno, qualcuno la ruba. Così Surri e il suo, non proprio amico, Scresah, si mettono alla ricerca del ladro e della statuetta.. Durante questa caccia però avranno uno spiacevole incontro con un bullo, questo provocherà uno scontro tra gli adulti umani e non, portando allo scoppio di un enorme incendio! Cosa accadrà dopo?! Surri recupererà la statuetta? E chi è il ladro? Scopritelo nel primo volume di questa nuova avventura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore