Questa è l'inizio di una storia speciale, il protagonista è assolutamente inconsueto ma come tutti gli eroi deve scoprire il suo coraggio. Il suo nome è Surri, un topolino nato con la coda storta, il suo tallone d'Achille, almeno ciò che pensa lui. La sua avventura inizia quando recatosi con la sua famiglia al Grande Raduno, scorge il carro di un umano che vende oggetti magici.. A lui chiederà di realizzare il suo più grande desiderio, fare guarire la sua coda, ma quando sembra che stia per realizzarsi grazie alla statuetta di un drago in legno, qualcuno la ruba. Così Surri e il suo, non proprio amico, Scresah, si mettono alla ricerca del ladro e della statuetta.. Durante questa caccia però avranno uno spiacevole incontro con un bullo, questo provocherà uno scontro tra gli adulti umani e non, portando allo scoppio di un enorme incendio! Cosa accadrà dopo?! Surri recupererà la statuetta? E chi è il ladro? Scopritelo nel primo volume di questa nuova avventura.
Dershing. Il drago di legno
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,35 €
La vita del topolino Suri è segnata da una piccola malformazione: è nato con la codina corta e storta. Ciò lo rende goffo e timido verso i suoi coetanei, che si prendono gioco di lui. Al raduno dei clan muscu, però, incontra Scresah, un adolescente sbruffone e sfrontato, con il quale rivaleggerà per recuperare un talismano magico in grado di guarirlo. La loro impresa genererà scompiglio, ma servirà a Surri per scoprire il suo coraggio e che essere diversi non è poi tanto male. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:9 dicembre 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
KL 06 aprile 2022una avventura sottovalutata
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it