Libro Des lettres de cachet ed des prisons d'état. Ouvrage posthume, composéen 1778
Libro Des lettres de cachet ed des prisons d'état. Ouvrage posthume, composéen 1778
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Des lettres de cachet ed des prisons d'état. Ouvrage posthume, composéen 1778
Disponibilità immediata
550,00 €
550,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Due volumi di cm. 20, pp. xiv (2) 36 (2); 237. Solida legatura coeva in piena pele, dorsi a nervi con titoli e ricchi fregi in oro. Tagli rossi. Bell'esemplare, genuno e ben conservato. Ex libris nobiliare. Edizione originale, ineressante e non comune. Cfr. Einaudi 3932 e Cioranescu 45191 .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Due volumi di cm. 20, pp. xiv (2) 36 (2); 237. Solida legatura coeva in piena pele, dorsi a nervi con titoli e ricchi fregi in oro. Tagli rossi. Bell'esemplare, genuno e ben conservato. Ex libris nobiliare. Edizione originale, ineressante e non comune. Cfr. Einaudi 3932 e Cioranescu 45191 .</p>

Immagini:

Des lettres de cachet ed des prisons d'état. Ouvrage posthume, composéen 1778

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570261503155
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it