Des Phénomènes De Synopsie (Audition Colorée) Photismes, Schèmes Visuels, Personnifications - Théodore Flournoy - cover
Des Phénomènes De Synopsie (Audition Colorée) Photismes, Schèmes Visuels, Personnifications - Théodore Flournoy - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Des Phénomènes De Synopsie (Audition Colorée) Photismes, Schèmes Visuels, Personnifications
Disponibilità in 2 settimane
26,70 €
26,70 €
Disponibilità in 2 settimane

Dettagli

Testo in French
234 x 156 mm
390 gr.
9781021649607

Conosci l'autore

Foto di Théodore Flournoy

Théodore Flournoy

1854

Théodore Flournoy (1854-1920) è stato uno psicologo svizzero. Insegnò dapprima psicologia fisiologica all’Università di Ginevra, poi divenne professore di storia e filosofia della scienza. Fondò nel 1901 gli Archives de psychologie con il cugino Edouard Claparède. La sua produzione si basò sull’analisi scientifica di fenomeni come il sonnambulismo, la glossolaia e la scrittura automatica, concentrandosi in particolar modo sul caso della veggente Hélène Smith. Feltrinelli ha pubblicato Dalle Indie al pianeta Marte. Il caso Hélène Smith: dallo spiritismo alla nascita della psicoanalisi (1985).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it