Désert
La pionieristica Lara Somogyi (arpa elettronica) e il pluripremiato pianista/compositore Jean-Michel Blais pubblicano il loro nuovo album, DÉSERT, nato da un incontro fortuito nel remoto studio di Lara, nella serena distesa di Joshua Tree. Interamente improvvisato, cattura l'interazione naturale e organica tra i due artisti, riflettendo sia la loro connessione musicale intuitiva sia la vera essenza del momento in cui l'hanno registrato. Ispirati dal passaggio dall'alba al tramonto, la loro improvvisazione si è cristallizzata in undici tracce, rispecchiando un viaggio dall'illuminazione all'oscurità, dalla semplicità alla complessità e dagli estranei agli spiriti affini. Le melodie trasmettono trascendenza e le armonie canalizzano la sincronicità, tessendo una narrazione imprevista e senza tempo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it