I deserti delle parole
"I deserti delle parole" è una silloge poetica in cui la forza della parola si manifesta con dirompenza, in tutta la sua esplosività. Come fulmini nella notte, le poesie si fanno portavoce di una visione del mondo unica e sorprendente e ci raccontano della storia di un uomo che aderisce alla vita a modo suo, senza compromessi o sanatorie. Con uno stile essenziale, ma energico, forte, in grado di evocare immagini dall’enorme potenza espressiva, Francesco Dello Stritto scarnifica la parola, riportandola alla sua espressione primaria e sostanziale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it