Poco desiderio, troppo desiderio: è questo uno dei paradossi del nostro tempo, che vede da un lato moltissime persone afflitte da un "libidogramma piatto", prive della voglia di fare l'amore, dall'altro un numero sempre più alto di molestatori e stupratori. Viviamo in una società stressata e depressa, che "inquina" lo slancio vitale dell'eros: come recuperare, allora, la giusta misura del desiderio? Willy Pasini ci insegna a capire come nasce, perché scompare, quando si può "riattivare" il desiderio.
Venditore:
Informazioni:
DESIDERARE IL DESIDERIO
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it