Desiderio Mortale (Libro n. 4 della serie Omicidi ai Caraibi)
Nel cuore della splendida St. Bart’s, a pochi giorni dal Natale, la figlia di un senatore viene trovata pugnalata e strangolata sulla spiaggia—il giorno dopo la sua festa di fidanzamento. Mentre i ricchi e famosi affluiscono per festeggiare le vacanze, la polizia locale è disperata nel tentativo di mantenere il silenzio e non scatenare uno scandalo. Ma la famiglia del senatore vuole giustizia per la loro figlia, e assume Cindy e Mattheus per risolvere il crimine. Durante le indagini, Cindy e Mattheus incontrano l’élite che circonda la famiglia del senatore, un mondo esclusivo di ricchezze inimmaginabili, di feste lussuose su yacht e ville private. Scoprono tutte le persone che avrebbero potuto desiderare la morte della giovane donna, tutte le gelosie e rivalità, gli ex segreti e le relazioni clandestine. Incontrano il suo fidanzato devastato, la sua sorella gemella e la madre sconvolta—tutti determinati a trovare l’assassino. Si scontrano con una forza di polizia corrotta, che vuole fermarli, e con un ricco magnate russo che controlla metà dell’isola—e che ha la sua personale agenda per distruggere il senatore. Addentrandosi sempre di più, scoprono i numerosi segreti di questa famiglia esclusiva e della giovane donna, e si rendono conto che non tutto era così perfetto come sembrava. Quando si avvicinano alla verità, Cindy si trova in pericolo personale, mentre allo stesso tempo la sua relazione con Mattheus si fa più profonda—e affronta una crisi tutta sua. E proprio quando stanno per lasciare l’isola, un improvviso colpo di scena cambia ogni cosa. Alla fine, scopriranno che nella incontaminata e perfetta St. Bart’s, non tutto è sempre come sembra. I libri #5--#8 della serie sono ora disponibili!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows