Venditore:
Informazioni:
Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 192 pagine riccamente illustrate a colori. Ordinari segni d'uso; alcune pagine recavano graffette, con conseguenti lievi segni di pressione; nel complesso ottima copia di un testo fuori catalogo e non comune -- Gli eventi espositivi contemporanei sono obbligati a confrontarsi con un mercato dell'enertainment sempre più sofisticato. Di conseguenza le modalità di progettazione subiscono rapidi cambiamenti e i musei, un tempo freddi e austeri, devono adottare tecnologie più comunemente associate al cinema o alla distribuzione commerciale. Il design espositivo è ormai sinonimo di comunicazione, creazione di immagini e coinvolgimento esperienziale totale del visitatore. Questo libro offre una serie di esempi tratti da un'ampia varietà di mostre allestite in tutto il mondo, spaziando dalle principali fiere commerciali a note istituzioni d'arte, fino a piccole aree espositive ideate dagli artisti stessi..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it