Il design nell'era della creatività artificiale. Nuove sfide per la progettazione e la didattica - copertina
Il design nell'era della creatività artificiale. Nuove sfide per la progettazione e la didattica - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il design nell'era della creatività artificiale. Nuove sfide per la progettazione e la didattica
Disponibilità immediata
19,00 €
-5% 20,00 €
19,00 € 20,00 € -5%
Disp. immediata

Descrizione


L'avvento dei sistemi di intelligenza artificiale generativa ha già avuto e avrà ancora un impatto dirompente sul mondo della creatività e sulle professioni connesse al design, alla progettazione, alla grafica, alla fotografia, alla comunicazione. In uno scenario in cui l'atto creativo è sempre più mediato dalle macchine e dagli algoritmi, da più parti ci si chiede quale possa diventare il ruolo dell'essere umano, accendendo un dibattito che richiede punti di vista trasversali e lungimiranti. In queste pagine ciascuno degli autori coinvolti, portando la propria esperienza di professionista e di docente, mette a fuoco un aspetto particolare del problema e ne approfondisce il background teorico.

Dettagli

27 febbraio 2024
Libro universitario
140 p., Brossura
9791256000685
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it