Opera teatrale in sei atti. Brossura editoriale con risvolti leggermente stanca ai margini e agli angoli, piatti lievemente bruniti. Dorso brunito, probabilmente per l'esposizione al sole, stanco alle estremità; titoli con parti non perfettamente leggibili. Piccola nota a matita alla controguardia superiore. Pagine ben salde alla cerniera, con ampio margine, lievemente bruniti i tagli. Numero pagine 70.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it