Desire's Magic Theatre (Special Edition)
Special Edition con bonus tracks.
I Purson vi danno il benvenuto nel loro “Desire’s Magic Theatre”… un viaggio in technicolor attraverso la mente della cantante/chitarrista Rosalie Cunningham: è lei che ci presenta le mille sfaccettature del suo show un po’ progressive, un po’ psichedelico e un po’ rock‘n’roll.
“Desire’s Magic Theatre” viene pubblicato su Spinefarm Records.
“Desire’s Magic Theatre” trae ispirazione dalle opere rock degli anni sessanta e settanta, sia dal punto di vista musicale che da quello visivo e dei testi. Attraversa diversi generi: il folk, il prog, la psichedelia, il gothic e il classic rock con grande utilizzo di strumenti classici da cui nascono da complessi arrangiamenti.
Il tutto è stato registrato in analogico, un magico salto nel passato!Rosalie Cunningham ha dichiarato: “Desire’s Magic Theatre ha portato alla luce tutto quello che ho sempre immaginato, forse anche di più! un viaggio in tecnhicolor, una eccezionale conferma di quello che avevamo accennato nel precedente lavoro; una rock opera psichedelica dedicata ai nostri vecchi amici ‘Sgt Pepper’ e ‘Ziggy Stardust’.”
I Purson, Rosalie Cunningham (chitarra e voce), George Hudson (chitarra), Justin Smith (basso), Samuel Robinson (tastiere) e Raphael Mura (batteria), hanno appena concluso un tour di sei settimane in Nord America di supporto ai Ghost, oltre ad essere stati protagonisti di performance tenute sulla Kiss Kruise IV e dello show sold-out di Los Angeles alla Viper Room.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it