'Desmodus' è il primo album di Elisabetta Fadini, un´artista, un´attrice dedita alla ricerca vocale. Desmodus il vampiro, nasce da musica e soggetto di Garbo, con l´intento di creare un personaggio, oltre che letterario, anche teatrale e cinematografico assolutamente inedito, riportato in vita proprio dall´attrice Elisabetta Fadini, "l´anima parlante", l´identificazione stessa di Desmodus. D´ispirazione gotica, l´opera si sviluppa in un´unica suite di oltre 30 minuti di musica scura, profonda e di ampio respiro, che si evolve negli intrecci ispirativi reciproci. La figura vampiresca e romantica di Desmodus offre in realtà - anche attraverso i personaggi di Nureyev, Shakespeare e Von Kleist, tra gli altri - una chiave di lettura del ruolo dell´arte nella costante ricerca del superamento del tempo, laddove i succitati artisti appartengono allo stesso "branco di nobili viaggiatori doloranti dell´eternità".
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it