È un romanzo molto leggero. A livello di trama non accade quasi nulla in quanto tutto è incentrato sui momenti che i due protagonisti passano insieme e sui loro sentimenti. È interessante l'alternanza dei punti di vista perché fa capire cosa provano entrambi in momenti diversi. Spesso non c'è coerenza nelle azioni dei protagonisti, ma probabilmente l'autrice intende mostrare tutti gli aspetti dell'amore tra due giovani, anche quello avventato e incoerente.
Desolate
Ci sono angeli e demoni in guerra nella mia testa. Avevo tutto sotto controllo: finire la scuola superiore, frequentare un seminario, e finalmente seguire la mia vocazione di diventare un prete. Quello che non avevo considerato era lei. Grace Miller. La ragazza che era sempre stata fuori dalla mia portata. La ragazza che mi fa ancora mozzare il respiro con un solo sguardo. Non avrei mai immaginato che sarebbe diventata la mia tentazione e il mio vizio, e probabilmente anche la mia rovina. Adesso sono a un bivio, e la mia testa è un campo di battaglia. Come posso prendere posizione, quando significa in ogni caso perdere una parte di me stesso? Questa storia include contenuti che potrebbero disturbare alcuni lettori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:25 febbraio 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabiana 10 dicembre 2024Lettura estiva
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it