Luis Fonsi, l’uomo dei record che ha trasformato un tormentone estivo nella canzone del decennio, presenta “Despacito & Mis grandes Éxitos”, il suo nuovo album che raccoglie i suoi più grandi successi!
A partire proprio da “DESPACITO”, uno straordinario fenomeno globale #1 nella classifica di vendita nei principali mercati del mondo: Italia (stabile in vetta per oltre 4 mesi), Irlanda, Spagna, Portogallo, Francia, Belgio, Svizzera, Svezia, Austria, Danimarca, Finlandia, Germania, Norvegia, Olanda, Canada, Australia, UK e USA.
In particolare non era mai capitato che una canzone spagnola raggiungesse la vetta della classifica inglese ed è solo la terza volta nella storia della Billboard Chart che un testo in spagnolo arriva al#1 posto in USA (prima di “Despacito” solo “La Bamba” nel 1987 e “la Macarena” nel 1996). Ma quello di Fonsi non è solo un successo di vendite ma anche radiofonico, dato che “DESPACITO” è il brano più trasmesso dalle radio delle principali nazioni del mondo, e un vero e proprio RECORD on line, dove è il video più visto DI SEMPRE, con quasi 3 MILIARDI di visualizzazioni.
In Italia, “DESPACITO” è un clamoroso successo testimoniato dai 9 dischi di Platino: Fonsi ha sbancato tutte le classifiche italiane arrivando al #1 posto ovunque.
L’album “DESPACITO & MIS GRANDES ÉXITOS” contiene anche i duetti con Laura Pausini, Afrojack e ovviamente la versione remix di “DESPACITO”, con Daddy Yankee e Justin Bieber.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it