Un dessert per me
Questo libro è di Pasticceria Dietetica, sono ricette per chi ha intolleranza e/o allergia alle componenti dei cibi: Zucchero, Farine, Burro ecc. Sono adatte anche per Celiaci. Sono ricette provate da me per i miei Ospiti con intolleranze e allergie al cibo... e non erano pochi - a bordo di Yachts-(essendo io stato uno Chef di Bordo per molti anni). Queste sono ricette per chi vuole mangiare sano, dolci senza zucchero senza farine di grano, senza latticini e per mantenere il livello glicemico basso. Ma sono anche ricette che hanno un intento di creare nuovi dolci Fantasiosi e un po' innovativi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it