Le destin du nouveau siecle
Le Destin du Nouveau Siècle, Il destino del nuovo secolo, un’idea pertinente per un libretto per l’anno 1700. Questa sconosciuta opera-balletto di Campra prefigura il secolo che si stava aprendo nella Francia di Luigi XIV, re per 57 anni.
Saturno vuole definire il destino di questo nuovo secolo secondo la volontà del popolo, ma alcuni vogliono accendere una guerra eterna e altri celebrare la pace. La splendida musica di Campra è qui svelata da solisti diretti da Patrick Bismuth.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it