Lettura scorrevole e leggera. La storia è coinvolgente e ci si affeziona molto ai personaggi. È scritto molto bene ed è un’ottima lettura per chi vuole passare momenti liberi da pensieri! Consigliato!
Destinati
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,12 €
Nella sgargiante e sontuosa città di Los Angeles, un'attrice di successo e un campione di boxe vivono le loro vite, due mondi completamente opposti, ignari del fatto che, presto, le loro strade si incroceranno stravolgendo tutte le loro convinzioni, idee, sentimenti e le loro esistenze che sono destinate a intrecciarsi indissolubilmente. Perché è il destino a condurre il gioco, mischia le carte e lancia la sua mano. E noi non siamo altro che marionette nelle sue mani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:4 dicembre 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
xkyahstorm 14 ottobre 2022
-
AG 16 novembre 2021UNA LETTURA LEGGERA
Questo romanzo, scritto molto bene, molto scorrevole, racconta una classica storia d’amore tra Katherine: ragazza bella, ricca, fascinosa e Dylan, un cosiddetto ragazzo “bello e dannato”. Il destino (come suggerisce il titolo) li prende per mano e li accompagna nelle loro vite, facendoli incontrare e scontrare. Non mancano i colpi di scena, e i sentimenti dei protagonisti sono ben delineati. A mio avviso è una storia leggera, la consiglierei a un pubblico adolescente o comunque senza troppe pretese.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it