Destination Destruction - Vinile LP di Satan's Fall
Destination Destruction - Vinile LP di Satan's Fall
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Destination Destruction
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
39,90 €
39,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


SATAN'S FALL è una band di HEAVY METAL classico proveniente da Helsinki. Dopo la pubblicazione dell’album di debutto "Final Day", nel dicembre 2020, la pandemia ha reso impossibile qualsiasi piano di tour. Ma il quintetto che circonda il cantante Miika Kokko, il chitarrista Tomi Mäenpää e il bassista Joni Petander non ha perso il suo idealismo, anzi: Dopo un cambio di formazione, con l'ingresso di Ville Koskinen come nuovo chitarrista solista e Arttu Hankosaari alla batteria, la band nordico suona più imponente che mai e si appresta a presentare un secondo album ancora più forte! "Destination Destruction" contiene un totale di otto potenti canzoni HEAVY METAL e due cover come bonus track, eseguite con velocità e virtuosismo, prodotte brillantemente e infuse di forti melodie. Per i fan di Judas Priest, Iron Maiden e Pretty Maids!

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
3 novembre 2023
0886922462115

Brani

Disco 1

1 Lead the Way
2 Garden of Fire
3 Swines for Slaughter
4 Monster's Ball
5 Afterglow
6 No Gods, No Masters
7 Kill the Machine
8 Dark Star
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it