Destinazioni
Edizione in doppio vinile
Nati a Genova nel 2001 i Melting Clock hanno attraversato un lungo periodo embrionale e di successivo sviluppo. Nel corso degli anni sono state diverse le formazioni a definire i contorni del loro suono: realtà contemporanee come Porcupine Tree, Riverside, Opeth, Ayreon, senza tuttavia trascurare le pietre miliari che hanno fatto la storia del genere progressivo come Pink Floyd, Genesis e PFM. I Melting Clock hanno subito molti cambi di formazione dagli esordi, fino ad attestarsi attorno alla line up attuale che vede accanto ai quattro membri fondatori Sandro Amadei (tastiere e voce), Stefano Amadei (chitarra), Alessandro Bosca (chitarra basso) e Francesco Fiorito (batteria) e Simone Caffè (chitarra) la voce della recentemente subentrata Emanuela Vedana. Lo stile del gruppo è caratterizzato da suoni evocativi e potenti, che mirano a catturare immediatamente l'ascoltatore - senza rinunciare a elementi di complessità - e trasmettere una forte carica emotiva.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it