Un libro bellissimo che ti catapulta tra le secolari vie storiche della meravigliosa città di Firenze e attraverso le antiche tradizioni locali e popolari di Avigliano,un piccolo e delizioso borgo della Lucania.I personaggi di questa emozionante storia si disegnano facilmente nell'immaginazione e,pagina dopo pagina,percorri le loro stesse strade costellate di ansie,gioie e delusioni. Il libro è strutturato attraverso il punto di vista dei 2 protagonisti e ciò rende la lettura particolarmente vivace e coinvolgente.Si legge tutto d'un fiato e il suo finale ti lascia un sorriso sulle labbra.Da non perdere!
Destini imperfetti
Laura e Francesco si innamorano quando sono entrambi poco più che adolescenti e diventano grandi insieme, immaginando che il loro amore durerà in eterno. Con il tempo, però, qualcosa in Laura cambia. Se per Francesco lei continua a essere il suo tutto, per Laura, a volte, Francesco è un limite e quella promessa per sempre appare quasi un’eco che si disperde nel vuoto. Amarsi significa camminare insieme mantenendo sempre lo stesso passo? La vita talvolta intreccia destini imperfetti e rivela che i rapporti umani non sempre sono perfetti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:27 aprile 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mari 12 novembre 2024una coinvolgente storia d'amore
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it