Il destino della Sibilla. Mito, scienza e storia dei Campi Flegrei. Atti
Venditore:
Informazioni:
''Archaia. Collana di ricerche archeologiche fondata da A. de Franciscis'', n. 3. Atti del Convegno internazionale di studi sui Campi Flegrei promosso dalla Fondazione Napoli Novantanove: Napoli, 27-28 settembre 1985 -- Brossura editoriale con bandelle, 265 pagine con tavole in bianco e nero fuori testo. Lievi segni del tempo alla copertina, peraltro ottima copia, evidentemente mai letta..
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1986
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it