Il destino
È la mattina dell'anno 2020, sono le ore 8:00, mi trovo alla stazione di "S. Pietro" e sto aspettando il treno per recarmi al lavoro. È l'inizio questo di un racconto sospeso tra sogno e realtà ambientato in un mondo futuro, ma non troppo lontano, lì su un treno, dove spesso una sorta di alienazione avvolge i passeggeri che ogni giorno vivono una parte della loro esistenza su due binari. Eventi strani coinvolgono la protagonista, la realtà si trasforma, cambia il passato, cambia il futuro, si cancella il presente. È il frutto di una fervida immaginazione, o c'è una risposta più sottile? O addirittura si sta verificando un evento sì surreale, ma in realtà dimostrabile con un'accurata teoria scientifica? Le risposte ci sono, ma in un mondo dove sempre più spesso la realtà supera l'immaginazione è difficile trovare quelle giuste.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it