Il destino, non a caso. Perdersi a Campo de' fiori - Ginevra Tagliatesta - copertina
Il destino, non a caso. Perdersi a Campo de' fiori - Ginevra Tagliatesta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il destino, non a caso. Perdersi a Campo de' fiori
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Estate. Lorenzo eredita il teatro di famiglia e decide di restaurarlo, scoprendo con sorpresa un profondo legame con delle radici che credeva di non avere più e, da qui, trova la forza per abbracciare il futuro. Rita è una donna che ha visto il proprio presente crollare improvvisamente e decide allora di reinventare la propria vita, chiudendo con il passato e, allo stesso tempo, ricostruendo il rapporto con la sua unica figlia. Giulio è un manager burbero e solitario che si trova davanti a un bivio inatteso e dovrà sfidare le profonde ferite dentro la sua anima per riuscire a fare la cosa giusta. Tre storie che si intrecciano, tutte ambientate nei dintorni di Campo de' fiori. Un luogo magico che fa da sfondo a una vicenda in cui la vita della città e le vite dei protagonisti viaggiano abbracciate insieme, alla scoperta di una metropoli interiore affollata di paure e di speranze.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

25 settembre 2019
Brossura
9788899235109

Valutazioni e recensioni

  • Quando la sera continui a leggere invece di vedere la tv, quando non riesci a smettere fino all’ultima pagina, quando chiudi li libro con rammarico, consapevole di averlo finito...vuol dire hai per le mani un gran bel libro! Personaggi ben descritti e delineati, ognuno meraviglioso a modo suo. Una splendida storia di cambiamenti e di rinascita!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it