Il destino è stato più forte di me. Inquietudini, passioni, vittorie e sconfitte di Napoleone Bonaparte
"Per ognuno di noi ci sono vittorie, amori e solitudini. Per ognuno di noi ci sono terre da attraversare, battaglie e sospiri. Amici. Nemici. Qualcuno di noi, ovunque vada, si sente straniero, come se le sue radici fossero sempre in un altro sogno. Sotto all'eroe Napoleone Bonaparte, Imperatore dei francesi, l'uomo. Nella sua ragnatela. Questo ho cercato. Nel silenzio solenne che sta fra cielo e mare."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:13 aprile 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it