Le Destiny's Child sono una all-girl band originaria di Houston, Texas, che fa la prima apparizione discografica sulla colonna sonora di "Men In Black" con la canzone "Killing Time". La formazione originale comprende Beyoncé Knowles, sua cugina Kelly Rowland, LaTavia Roberson e LeToya Luckett. Ma proprio quando la band sembra aver raggiunto il massimo della celebrità, la Roberson e la Luckett lasciano improvvisamente le loro compagne, nel marzo 2000. Le due vengono sostituite da Farrah Franklin e Michelle Williams, che fanno il loro debutto nel video di "Say My Name". Cinque mesi dopo il suo arruolamento anche la Franklin annuncia la sua dipartita e i tre membri superstiti incidono una delle loro hit più riuscite: "Independent Women Part I".
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it