Detective Eusebio. Trappola a Trieste
Chi è il detective Eusebio Marca? Immaginate... un personaggio rassomigliante a Clint Eastwood, con l'indole di Mike Hammer (il duro per antonomasia), famoso detective di una serie tv degli anni '80, con doti combattive alla pari di Bruce Lee e Steven Seagal... il tutto ambientato sapientemente in un futuro non troppo lontano. Infatti ci troviamo a Trieste negli anni 2018-2020, dove apparentemente nulla è cambiato, a parte i fiumi di immigrati che inondano sempre più frequentemente la città. Sembra che tutti abbiano lo stesso fattore comune: la ricerca di soldi facili! E per averli sembrano pronti a tutto... perfino ad uccidere! Dall'altra parte c'è il nostro eroe, Eusebio Marca, che all'improvviso viene travolto dalla bellezza di Ludmilla, donna molto sensuale e intrigante. Lei è di origini russe e ha forti legami con la mafia del suo paese operante in Italia. La donna all'improvviso decide di tagliare i ponti con il suo pericoloso passato, ma è consapevole che non può farcela da sola. Così Eusebio si trova, a sua insaputa, a doverla proteggere in questa difficile impresa...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it