La relazione fra colore e struttura ha sempre preoccupato tutti gli architetti da sempre. In questo libro viene presentata la dualità forma/colore per studiare i progetti di alcuni dei maggiori architetti odierni. In che modo la reazione istintiva che si ha di fronte a un colore può influenzare la forma e la struttura degli elementi? Il legno, il calcestruzzo, e il metallo sono più efficaci se vengono usati nelle loro nuances naturali? Fino a che livello gli architetti oggi non si curano di quello che sarebbe la logica del colore per veicolare informazione, sorpresa, dubbio?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it