Wow
Deviant. Specchi di Venere. Vol. 2
Sospesi tra vita e morte, estasi e dolore, devianza e salvezza, Mavor e Venus capiranno a loro spese che il desiderio risponde a leggi ingovernabili e che ogni verità nascosta ha un conto salato da pagare.
Bisogna stare attenti a ciò che si desidera. Mentre la mente di Mavor precipita sempre di più verso la perdizione, scisso tra sentimenti contrastanti, il segreto della relazione con Venus spinge entrambi a cadere nella stessa trappola: ritrovarsi e distruggersi a vicenda senza mai ammettere quanto si facciano anche bene. Lui è l'avvocato più in vista e temuto del tribunale penale di Londra. Lei, spogliarellista in un lussuoso locale del centro, è la vittima nonché testimone chiave del processo contro il suo cliente più importante. La posta in gioco è altissima e per Mavor, scegliere tra Venus e il caso che vuole vincere a tutti i costi sembra ormai l'unica opzione possibile. Ma la loro è una passione al limite, della quale non riescono a fare a meno, e gli ostacoli e i mondi diversi e inconciliabili a cui appartengono non sono altro che benzina sul fuoco. Gli intrecci pericolosi che affronteranno insieme non fanno altro che legarli in un nodo di sentimenti da reprimere, trascinandoli in un luogo lontano a rivangare un passato da dimenticare. Sospesi tra vita e morte, estasi e dolore, devianza e salvezza, capiranno a loro spese che il desiderio risponde a leggi ingovernabili e che ogni verità nascosta ha un conto salato da pagare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesca 30 luglio 2025WOW
-
Samantha 29 luglio 2025Stupendo
Bellissimo, compratelo, non vedo ne pentirete, questo è stato più bello del primo
-
ginny 19 luglio 2025deviant 2
veramente bellissimo. in questo volume la storia diventa sempre più interessante e invoglia il lettore a continuare la lettura. ho amato i colpi di scena perché per la maggior parte erano davvero inaspettati e ideati bene. consiglio,per ora, questa saga a chi è nel blocco del lettore. l'unica pecca che ho notato, leggendo solo questi due volumi, è che presenta molte scene con contenuto sessuale,anche quando non servirebbero e di conseguenza annoia un po' sotto questo aspetto. infatti apprezzo di più la parte "thriller/giallo" di questa storia e inoltre ho notato un evoluzione nel rapporto tra i due protagonisti che mi ha fatto molto piacere leggere. per questi motivi non vedo l'ora di acquistare il terzo volume della saga!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it