I CUTTHROAT BROTHERS, insieme alla leggenda del punk MIKE WATT sono tornati in forma smagliante. Quando "DEVIL IN BERLIN" inizia a suonare, puoi assaporare l'alcool e le caverne piene di fumo di ogni club garage punk in Europa. Le pareti, come un polmone, si espandono mentre il pubblico cade in una trance febbrile come se fosse posseduto. Puoi sentire le urla della folla e le sinistre risate di The Devil in persona. La chitarra di Jason Cutthroat e la batteria di Donny Paycheck picchiano in un blues punk imbevuto di febbre. Mike Watt fornisce la colla che porta il cuore del mostro alla vita. Il velenoso blues-punk, i suoni da palude di The Cutthroat Brothers evocano gruppi come The Gun Club, The Cramps, The Stooges, e persino un assaggio di Sonic Youth e Hawkwind.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it