The Devil in Modern Philosophy - Ernest Gellner - cover
The Devil in Modern Philosophy - Ernest Gellner - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Devil in Modern Philosophy
Disponibilità in 2 settimane
95,70 €
95,70 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


The essays in this volume gather together Gellner's thinking on the connection between philosophy and life and they approach the topic from a number of directions: philosophy of morals, history of ideas, a discussion of individuals including R. G. Collingwood, Noam Chomsky, Piaget and Eysenck and discussions on the setting of philosophy in the general culture of England and America.

Dettagli

Testo in English
216 x 138 mm
362 gr.
9780415434607

Conosci l'autore

Foto di Ernest Gellner

Ernest Gellner

1925

Ernest Gellner (1925-1995), filosofo, sociologo e antropologo britannico di origine cecoslovacca, è stato a lungo docente di Antropologia sociale all’Università di Cambridge. Con Feltrinelli ha pubblicato L’aratro, la spada, il libro (1994).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it