Basato su una storia vera. Iraq, 1987. Il paese è in preda alla corruzione e al tradimento. È l'epoca d'oro del "Principe Nero" Uday Hussein, figlio maggiore di Saddam che pensa solo al proprio piacere, appropriandosi dei beni altrui e sottomettendo al suo volere qualsiasi donna gli piaccia, anche se sposata. Nessuno ha mai avuto il coraggio di opporsi a lui. Quando Latif Yahia, luogotenente di Uday, viene convocato al palazzo di Saddam, è obbligato a obbedire a un ordine delirante: diventare la controfigura di Uday, il suo doppio. Se dovesse rifiutarsi la sua famiglia verrebbe massacrata al completo.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Belgio
-
Produzione:Eagle Pictures, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:108 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it