I Royal Hunt sono apparsi per la prima volta sulle scene nel 1989. Da un’idea di André Andersen (principale compositore della band), la band è stata creata al fine di coniugare le sonorità basilari ed gli elementi fondamentali del classic hard rock con parti più attuali e progressive. Dopo aver venduto oltre un milione di album e svariati tour mondiali, la band pubblica il suo tredicesimo album in studio dal titolo Devil’s Dozen. Royal Hunt hanno raggiunto un grande successo nella comunità hard rock e metal a metà degli anni Novanta durante la loro collaborazione con il cantante americano DC Cooper con i loro ormai classici album "Moving Target" e "Paradox". Da allora, la band ha visto diversi cambi di formazione (tra cui i due cantanti John West e Mark Boals) ma dal 2011, dopo numerose richieste dei fan e promoter di tutto il mondo, i Royal Hunt si sono riuniti con il vocalist DC Cooper. Dopo aver registrato due album di successo che hanno confermato DC Cooper come vocalist permanente, il gruppo torna adesso con il suo nuovo album, Devil’s Dozen. La band è rimasta fedele allo stile che ha definito la sua musica negli anni, con un album pieno di canzoni realizzate con cura sopraffina, registrato e mixato da una squadra che sa come combinare sonorità cristalline con altre dall’impatto duro. I Royal Hunt sanno suonare hard rock alla grande e non sono secondi a nessuno! Le nuove canzoni rimangono perciò fedeli al sound originale ed enorme dei Royal Hunt: con parti strumentali fantasiose, arrangiamenti intricati, voci svettanti ed accattivanti, e cori massicci. La commistione fra musicisti, strumenti classici e un sound contemporaneo dà un risultato unico, di cui ammalia una tavolozza sonora irripetibile.
Venditore:
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:CD Audio
- 
                                        Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                             
                 
             
                 
                                            