The Devil's Larder - Jim Crace - cover
The Devil's Larder - Jim Crace - 2
The Devil's Larder - Jim Crace - cover
The Devil's Larder - Jim Crace - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Devil's Larder
Disponibilità in 2 settimane
19,50 €
19,50 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


THE DEVIL'S LARDER is a cumulative novel in sixty-four parts, all on the subject of food. Crace's readers might learn that little is to be trusted about food from these hilarious, delightful and subversive ingredients, but they will encounter a startling and touching patchwork portrait of a community where meals are served with lashings of passion and recipes come spiced with unexpected challenges and hopes.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
200 gr.
9780140276411

Conosci l'autore

Foto di Jim Crace

Jim Crace

1946, St Albans (Hertfordshire)

Jim Crace è nato in Inghilterra nel 1946. Ha studiato English Literature alla London University e lavorato per VSO in Sudan come assistente alla Sudanese educational television.Ha iniziato a scrivere nel 1974 e la sua prima storia Annie, California Plates, è stata pubblicata su New Review. È diventato Writer in Residence al Midlands Arts Centre e nel 1983 ha diretto il primo Birmingham Festival of Readers and Writers. Il suo primo libro Continent (1986, Settimo continente Giunti), ha vinto il Whitbread First Novel Award, il Guardian Fiction Prize e il David Higham Prize for Fiction. Il suo quarto romanzo, Signals of Distress (1994) ha vinto il Winifred Holtby Memorial Prize. Quarantine (1997, pubblicato nel 1998 da Guanda con il titolo Il diavolo nel deserto) è...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it